Florence Trend: un’occasione di rilancio.

florence trend, fortezza da basso, firenze

Ripartiamo insieme con FLORENCE TREND.

Dall’11 al 13 Settembre 2020, a Fortezza da Basso (Firenze), va in scena FLORENCE TREND
il principale Salone del Centro Italia, riservato agli operatori dei settori Home, Decor e Gift. Una manifestazione che punta a favorire nuove opportunità di business. FLORENCE TREND è una manifestazione di ripartenza, una grande occasione di rilancio e un segnale positivo per il mercato

Florence Trend è l’appuntamento che mancava soprattutto nel Centro Italia.

Questo nuovo evento fieristico riservato al B2B, è realizzato da FiviT (Fiera di Viterbo) che ha oltre 35 anni di esperienza in organizzazione di Fiere di settore. Florence Trend sarà però totalmente innovativo, con una rottura rispetto al passato per garantire un evento sicuro, compatto e pragmatico, studiato appositamente per favorire le occasioni di business e matching per visitatori ed espositori. I protagonisti assoluti sono l’home, il decor e gift che animeranno il Salone con il meglio delle categorie merceologiche di settore: dalla decorazione, alla tavola e cucina, dalle profumazioni alle idee regalo, dal garden all’outdoor, in un mese come Settembre, periodo cruciale per i negozianti che devono programmare la stagione autunno/inverno 2020/2021 in arrivo.

“Ripartiamo insieme con FLORENCE TREND” è il motto che contraddistingue l’evento in questo momento delicato per tutti, è il nuovo evento che da’ nuova voce ai settori Home, Decor e Gift. Per sostenere le imprese in un periodo economico difficile, FLORENCE TREND rappresenta, grazie ad una serie di servizi aggiunti, la condizione ottimale per favorire l’incontro in fiera tra visitatori ed espositori e il nascere di nuove idee vincenti. L’opportunità per le aziende è quella di partecipare ad un evento di richiamo nazionale di soli 3 giorni, con condizioni di partecipazione particolarmente vantaggiose sia per gli espositori che per i visitatori con convenzioni su hotel e trasporti, ingresso gratuito e molto di più.

FLORENCE TREND nasce su richiesta e in sinergia di importanti imprese che rappresentano la migliore selezione di aziende dedicate alla decorazione della casa, all’articolo da regalo e al garden. Nell’interesse del mercato FiviT, ha messo a disposizione la propria esperienza pluriennale nell’organizzazione di eventi fieristici, in modo da contribuire alla promozione e alla ripartenza di tutto il comparto produttivo.

FLORENCE TREND è una nuova opportunità per tutti.

L’evento fiorentino è animato da aziende leader di settore ed emergenti in una rappresentazione variegata e suggestiva di tutto ciò che è legato al mondo Home, Decor e Gift, e ospita l’eccellenza del Made in Italy e non solo. FLORENCE TREND, inoltre, garantisce visibilità alle aziende espositrici, e condizione favorevoli per i visitatori.

Giungere a FLORENCE TREND, visitare la manifestazione con il massimo comfort e tornare a casa da un evento fieristico non è mai stato così semplice e conveniente. Fortezza Da Basso, con una superficie di oltre 80.000 metri quadri (55.000 metri quadri coperti), è una location unica al mondo, a due passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, un punto centrale in una delle città d’arte più conosciute del mondo.

In ultimo, ma non meno importante il salone aderisce al protocollo per l’accesso ad un quartiere fieristico-congressuale Covid free “Firenze Fiera Sicura”: il nuovo protocollo di sicurezza normativo e organizzativo varato da Firenze Fiera – Congress & Exhibition Center per la ripartenza degli eventi nel quartiere fieristico-congressuale fiorentino.

L’ingresso è gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del settore con Partita Iva.
Ingresso PORTA  PORTA SANTA MARIA NOVELLA – FORTEZZA DA BASSO
Orari: venerdì, sabato e domenica dalle 9:30 alle 19:00

3 pensieri su “Florence Trend: un’occasione di rilancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per offrirti il miglior servizio possibile utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l’uso.