Florence Trend dal 18 al 21 Settembre 2021, si presenta al mondo B2B come un innovativo laboratorio di sperimentazione e un’offerta di prodotti di altissima qualità, con una particolare attenzione alla tradizione, alla artigianalità e agli oggetti espressione di funzionalità e innovazione, dei settori Home, Decor e Gift.

3 giorni di business dove le aziende incontrano i punti vendita specializzati nazionali ed esteri.

L’ingresso in manifestazione è riservato a operatori del settore e gratuito.

FLORENCE TREND

La rassegna nata nel 2020, rappresenta una novità nel panorama fieristico nazionale e internazionale.

Gli espositori protagonisti della prima edizione e i prodotti in esposizione hanno espresso il meglio del Made in Italy e non solo.

Anticipatore delle nuove tendenze, il salone ha accolto in occasione della prima edizione brand storici e consolidati, accanto a nuovi espositori, offrendo molteplici proposte che hanno reso FLORENCE TREND il punto di riferimento privilegiato per conoscere le tendenze della nuova stagione autunno/inverno.

FLORENCE TREND, grazie alla professionalità delle persone che ci lavorano costantemente e grazie alla consapevolezza delle difficoltà del momento storico, si presenta come partner degli espositori in un mercato nazionale e internazionale in profondo cambiamento.

Un mercato che oggi più che mai richiede nuove strategie.

Fortezza da basso

un quartiere esclusivo in una delle città d’arte più belle del mondo.

Con gli oltre 100.000 metri quadri (di cui 65.000 coperti), facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, e a due passi dalla stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella, Fortezza da Basso è una location fieristica unica al mondo.

Firenze Fiera Sicura: il nuovo protocollo per l’accesso ad un quartiere fieristico-congressuale Covid free

Si chiama Firenze Fiera Sicura, il nuovo protocollo di sicurezza normativo e organizzativo varato da Firenze Fiera – Congress & Exhibition Center per la ripartenza degli eventi nel quartiere fieristico-congressuale fiorentino.

Evento patrocinato dalla Camera di Commercio di Firenze

Alcune immagini e alcuni testi presenti sul sito sono di proprietà di Firenze Fiera S.p.a.