Dal 18 al 21 Settembre 2021 si apriranno le porte di FLORENCE TREND, HOME • DECOR • GIFT a Fortezza da Basso.

una grande occasione di rilancio per questo settore produttivo e un segno positivo per il mercato.

FLORENCE TREND

nasce su richiesta e in sinergia di importanti realtà imprenditoriali e ospiterà la migliore selezione di aziende dedicate alla decorazione della casa, all’articolo da regalo e al garden, rappresentando in 3 giorni di manifestazione, l’eccellenza del made in Italy e non solo.

L’ingresso in manifestazione è riservato a operatori del settore e gratuito.

Fortezza da basso

un quartiere esclusivo in una delle città d’arte più belle del mondo.

Con gli oltre 100.000 metri quadri (di cui 65.000 coperti), facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, e a due passi dalla stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella, Fortezza da Basso è una location fieristica unica al mondo.

Firenze Fiera Sicura: il nuovo protocollo per l’accesso ad un quartiere fieristico-congressuale Covid free

Si chiama Firenze Fiera Sicura, il nuovo protocollo di sicurezza normativo e organizzativo varato da Firenze Fiera – Congress & Exhibition Center per la ripartenza degli eventi nel quartiere fieristico-congressuale fiorentino.

Visibilità digitale alle aziende espositrici.

La mission di FLORENCE TREND è di affiancare al momento fieristico vero e proprio una serie di attività e di servizi innovativi di comunicazione e marketing.

FLORENCE TREND è il momento conclusivo di un insieme di attività pre-evento che danno visibilità digitale alle aziende espositrici attraverso diversi supporti: dai video di presentazione su You Tube, alla visibilità sui canali social ufficiali, Facebook, Instagram e LinkedIn, al servizio di DEM.

Evento patrocinato dalla Camera di Commercio di Firenze

Alcune immagini e alcuni testi presenti sul sito sono di proprietà di Firenze Fiera S.p.a.